Le percentuali di avanzamento lavori sono calcolate in base all'avanzamento economico.
- la documentazione fotografica č consultabile nella sezione RISULTATI/BENI PAESAGGISTICI.
plan | cod. WBS | descrizione lavoro | lotto0 | lotto1 | lotto2 |
| AD.01 | Area di deposito Bellosguardo | 100% | 100% | 97% |
| AD.02 | Area di deposito Le Carpugnane | - | 88% | - |
| CA.01 | Campo base localitā Cornocchio | 100% | - | - |
| CA.02 | Cantiere principale localitā Cornocchio | 100% | - | - |
| CA.04 | Cantiere principale localitā Madonna del Facchino | 100% | - | 94% |
| CA.05 | Area di cantiere - Bellosguardo | 100% | - | 79% |
| CA.06 | Cantiere di deposito - Carpugnane | - | 85% | - |
| CA.08 | Area di cantiere - Galleria Santa Lucia - Imbocco Nord | 100% | - | 95% |
| CS.01 | Corpo stradale da km 0+000.00 a km 0+773.80 | 100% | - | - |
| CS.02 | Corpo stradale da km 0+983.80 a km 2+290.15 | 100% | - | 90% |
| CS.03 | Corpo stradale da km 2+705.00 a km 3+217.00 | 100% | - | 82% |
| CS.10 | Corpo stradale da km 11+328.00 a km 12+307.00 | - | 100% | - |
| CS.11 | Corpo stradale da km 12+850.00 a km 12+874.20 | - | 100% | - |
| CS.12 | Corpo stradale da km 14+898.20 a km 15+050.00 | 100% | 100% | - |
| CS.13 | Corpo stradale da km 15+050.00 a km 15+517.20 | - | 98% | - |
| CS.14 | Corpo stradale da km 15+535.10 a km 15+927.18 | - | 100% | - |
| CS.15 | Corpo stradale da km 15+927.18 a km 16+437.46 | - | 100% | - |
| CS.16 | Corpo stradale da km 16+437.46 a km 16+668.32 | - | 100% | - |
| CS.17 | Corpo stradale da km 16+668.32 a km 17+407.66 | - | 100% | - |
| CS.18 | Corpo stradale da km 17+433.45 a km 17+543.737 | - | 100% | - |
| CS.27 | Corpo stradale by-pass 8 - km 11+531.64 | - | 0% | - |
| CS.28 | Corpo stradale by-pass 9 - km 12+859.68 | - | 65% | - |
| CS.29 | Corpo stradale treno-lame 2 - km 12+857.94 | 100% | 75% | - |
| CS.30 | Riqualifica tratto a inizio lotto - da km 1+280,72 a km 2+281.65 | - | - | 99% |
| CS.40 | Riqualifica tratto da km 0+981,80 a km 1+280,72 | - | - | 0% |
| CV.01 | Cavalcavia al Km 2+133,24 | 100% | - | - |
| CV.03 | Cavalcavia al Km 15+923,38 | 100% | - | - |
| CV.04 | Cavalcavia al Km 16+434,90 | 100% | - | - |
| CV.05 | Cavalcavia di svincolo al km 16+668.32 | - | 100% | - |
| GA.01 | Galleria Artificiale Case Forno da km 2+440.15 a km 2+705.00 | 100% | - | - |
| GN.10 | Galleria Boscaccio da km 12+874.20 a km 14+898.20 | 100% | 98% | - |
| GN.11 | Galleria S. C. Del Colle | 100% | 100% | - |
| GN.12 | Galleria Santa Lucia da km 3+386 a km 11+120 | 100% | - | 99% |
| IN.01 | Rampe Cavalcaia al Km 2+133,24 | 100% | - | - |
| IN.02 | Deviazione strada interferita al km 3+247,15 | 100% | - | - |
| IN.07 | Deviazione strada interferita al Km 12+247,83 | 100% | 100% | - |
| IN.08 | Deviazione strada interferita al Km 12+859,70 | 100% | - | - |
| IN.09 | Deviazione strada interferita (via Monti - via Zanella) al Km 15+923,38 | 100% | - | - |
| IN.10 | Deviazione strada interferita (Via Poliziano) al km 16+434.90 | 100% | - | - |
| IN.11 | Deviazione strada interferita al km 12+545,32 | 100% | - | - |
| IR.01 | Giardino Colle di sotto | - | 99% | - |
| IR.02 | Parcheggio Viadotto Marinella | - | 0% | - |
| IR.04 | Parco delle Carpugnane | - | 88% | - |
| IR.05 | Rotatoria di via S.Donato e tetto galleria comunale | 100% | - | - |
| LC.02 | Variante S.P.8 Localitā Ponte Nuovo | 100% | - | 17% |
| LC.03 | Variante S.P.8 Localitā Le Croci di Calenzano - Nord | 100% | - | - |
| LC.04 | Variante S.P.8 Localitā Le Croci di Calenzano - Sud | 100% | - | - |
| LC.05 | Variante S.P.8 Localitā Carraia | 100% | 90% | - |
| LC.06 | Variante S.P.8 Localitā La Chiusa | 100% | 95% | - |
| LC.07 | Strada Comunale del Colle | 100% | 100% | - |
| LC.08 | Riqualifica via Del Colle, sottopasso A1 esistente e colleg. via Del Colle-Via Petrarca | 100% | 100% | - |
| LC.10 | Collegamento Via Giusti - Via Monti | 100% | 100% | - |
| LC.11 | Riqualifica Via Monti, Via Salvati, Via Ciolli, e colleg. Via Monti - Via Ciolli | 100% | - | - |
| LC.12 | Riqualifica Via dei Tessitori | 100% | 100% | - |
| LC.13 | Riqualifica SP107 da SP8 a VS23 | 100% | - | - |
| LC.14 | Viabilitā Locale Via Baldanzese | 100% | - | - |
| MF.04 | Area di dissesto 4 - Intervento di stabilizzazione galleria Montroto Imbocco Nord | 100% | - | - |
| MF.05 | Area di dissesto 5 - Intervento di stabilizzazione rilevato treno-lame 1 | 100% | - | - |
| ST.01 | Sottopasso A1 | - | 100% | - |
| VI.01 | Viadotto Rio Mulinaccia da Km 0+773,80 a km 0+983,80 | 100% | - | 0% |
| VI.02 | Viadotto Bellosguardo da km 2+290.15 a km 2+440.15 | 100% | - | - |
| VI.03 | Viadotto Baccheraia da km 3+217.00 a km 3+367.00 | 100% | - | 90% |
| VI.10 | Viadotto Marinella da Km 12+307,00 a Km 12+850,00 | 100% | 100% | - |
| VI.11 | Ponte sul Torrente Chiosina L=17.90 m da km 15+517.20 a km 15+535.10 | - | 100% | - |
| VI.12 | Ponte L=14.00+9.00 m da km 17+407.66 a km 17+433.45 | - | 100% | - |
| VI.15 | Ponte sul Torrente Marinella - L= 15,00 m | 100% | - | - |
| VI.16 | Allargamento ponte ad arco sul torrente Chiosina | 100% | - | - |
| VS.01 | Viabilitā di servizio - Da via del Lago a viadotto Rio Mulinaccia | 100% | - | - |
| VS.02 | Viabilitā di servizio - Da Uscita da carreggiata Nord esistente a IN01 | 100% | - | - |
| VS.03 | Viabilitā di servizio - Da IN01 a immissione in carreggiata Sud esistente | 100% | - | - |
| VS.04 | Viabilitā di servizio - Da IN01 a viadotto Bellosguardo | 100% | - | - |
| VS.05 | Viabilitā di servizio - Da SP8 a imbocco Le Croci Nord e immissione/uscita carreggiate Nord/Sud esistenti | 100% | - | - |
| VS.23 | Viabilitā di servizio - Da SP107 - Immissione in carreggiata Nord | 100% | - | - |
| VS.26 | Viabilitā di servizio - Da Cantiere principale CA02 a Campo base CA01 | 100% | - | - |
Totale generale | 100.00% | 92.00% | 85.00% |